Home » Design » ARTEINMOTION al Salone 2018

ARTEINMOTION al Salone 2018

 - Gabriella Ruggieri & partners
ARTEINMOTION: una visita al loro stand alla fiera Salone del Mobile 2018 a Rho, Milano.
Mobili di lusso realizzati con parti di aerei riciclati, come un tavolo da conferenza Stearman, un tavolo motore radiale degli anni '30 realizzato con l'originale Jacobs' engine, una nuova collezione di sedie di design made in Italy, nuovi colori nella pelle, nuova linea di mobili in legno riciclato e tanti nuovi prodotti della collezione Vintage.

 - Gabriella Ruggieri & partners
La Passione per le atmosfere ricercate ed il piacere per l’esplorazione di nuove soluzioni di raffinato design sono la peculiarità di Arteinmotion.
Carlo Panciroli raccoglie suggestioni nei suoi viaggi in tutto il mondo: dai vivaci mercatini d’antiquariato inglesi a quelli più esotici dell’Estremo Oriente affina ulteriormente la sua sensibilità artistica.
Tornato in Italia si sente pronto per dare concretezza ad un sogno che accarezza da tempo. Le sue idee, il suo gusto ed il suo stile provocatorio si combinano in una armoniosa melodia d’arredamento, unica e dalla spiccata personalità.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Il calore della pelle e del legno, la forza dell’acciaio, l’unicita’ degli oggetti d’arte danno vita ad atmosfere in grado di far sentire immediatamente a proprio agio, stupendo ed affascinando al contempo.
Appassionata dalle cose destinate a durare nel tempo Arteinmotion è sempre alla costante ricerca della qualità dei materiali anche nelle più pregiate lavorazioni artigianali, rendendo le sue collezioni destinate a fare da esclusiva cornice a più generazioni. www.arteinmotion.it

Gabriella Ruggieri per 1blog4u

visitate la Gallery

ph. Vaifro Minoretti per 1blog4u