LASVIT ha portato a Euroluce 2023 la mostra It All Comes From Above” (Tutto viene dall’alto). Sorprendente. Se dovessimo usare un solo aggettivo per descrivere LASVIT, useremmo “sorprendente”.
Le installazioni di LASVIT destano sempre sorpresa, stupore, meraviglia ed è per questo che durante il Salone del Mobile e nello specifico Euroluce, passi sempre, comunque e in ogni caso a visitarli, perché sai che ti sorprenderanno.
Qui di seguito troverete la descrizione di alcune installazioni da noi fotografate e cogliamo l’occasione per ringraziare il loro ufficio stampa per il materiale fornitoci.
Gabriella Ruggieri per 1blog4u
“Ci sono cose sopra di noi che meritano attenzione. Non pensiamo a loro, non le guardiamo. È solo quando se ne sono andate che ci accorgiamo che ci mancano. La luce naturale diffusa dall'ombra naturale delle nuvole. Il “lampadario” originale appeso al cielo notturno composto da miliardi di stelle. Sono le cose più banali in ogni parte del mondo. Collegano tutta l'umanità in tutto il mondo. Eppure, è così facile dimenticare che sono lì. Per noi è la più brillante fonte di ispirazione”(LASVIT)