Home » News, Fiere ed Eventi » ELES Italia at #WSLA17

ELES Italia at #WSLA17

ELES Italia e Lorena Baricalla al #WSLA17

ELES Italia e Lorena Baricalla al #WSLA17 - Gabriella Ruggieri & partners

La seducente Lorena Baricalla sceglie ELES Italia per l'esclusivo evento Monaco WSLA 2017.

 

Un weekend straordinariamente glamour a Monte Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2a edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production.

I grandissimi campioni internazionali: Michael DoohanJacky IckxJosefa IdemMichèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente durante il Gala Show, sono stati premiati con una delle favolose opere create da Marcos Marin.

 

 - Gabriella Ruggieri & partners

Per l’importante occasione, la Master of Ceremonies e Ambassadress, Lorena Baricalla ha scelto di indossare gli originali outfits firmati ELES Italia, realizzati per lei da Silvia e Stefania Loriga

Abiti estremamente femminili, perfetti per Lorena Baricalla: una donna irresistibilmente audace ma, al tempo stesso, aggraziata, che ha indossato looks dal mood glam-rock e creazioni di atemporale eleganza che hanno enfatizzato il suo indiscutibile fascino.

 

 - Gabriella Ruggieri & partners

ELES Italia ha abilmente mixato le forme classiche a minigonne con applicazioni fatte a mano in cristalli, pietre semipreziose e Swarovski o con le frange per uno stile street-chic. Scolli decorati, tubini impreziositi da cinture gioiello per uno scintillante allure sussurrato, bustier e top sui quali sbocciano delicati fiori. Lorena Baricalla ha cambiato abito ad ogni intervista trasformandosi così in una sirena urbana, moderna e misteriosa. Ampi tocchi di rosso e fucsia hanno rubato la scena creando un perfetto contrasto con il bagliore delle preziose lavorazioni.

 

 - Gabriella Ruggieri & partners

Per la Press Conference ed il VIP Dinner, svoltosi nell’elitario Automobile Club de Monaco, ELES Italia ha creato per la bellissima Lorena Baricalla un elegante abito da sera nero con un ampio spacco sottolineato da un ineguagliabile decoro in cristalli argento. Un evento eccelso che ha unito sport, spettacolo e moda al lussuoso fascino che è sempre stato il tratto distintivo di Monte-Carlo. Tra gli ospiti intervenuti al Gala: Charles LeclercPernilla WibergYann-Antony NoghèsLinda CerrutiCostanza FerroKhadja Nin, S.E. l’Ambasciatore d’Italia Cristiano GalloGianluca MontironChristine BarcaMartial Benhamou.

Francesca Fortini per 1blog4u

 

Visitate la Gallery

 

Credits: Ph. Saverio Chiappalone e Francesco Bonanno

Press Office: LA REVE PR & ADV ph. +39 347.4339021 infolareve@libero.it