Home » News, Fiere ed Eventi » THE GREAT BEAUTY by Starhotels

THE GREAT BEAUTY by Starhotels

THE GREAT BEAUTY by Starhotels Collezione - Rosa Grand Milano

THE GREAT BEAUTY by Starhotels Collezione - Rosa Grand Milano - Gabriella Ruggieri & partners

THE GREAT BEAUTY by Starhotels Collezione

Il Rosa Grand di Milano ha accolto il 27 Giugno il secondo appuntamento di The Great Beauty by Starhotels Collezione (il primo si è tenuto all'Hotel d'Inghilterra di Roma) un format itinerante di eventi unici e su invito che presentano l'eccellenza dell'ospitalità, della creatività e del lifestyle italiano, interpretata dal brand Starhotels Collezione negli hotel di Roma, Milano, Parigi e Firenze.

Il cocktail ha riportato il jet-set milanese negli ambienti iconici che hanno reso celebre il Rosa Grand, gioiello milanese della Starhotels.

Tra i partners della serata Franciacorta con i suoi vini, Rubinacci (la più prestigiosa casa di sartoria italiana), le raffinate fragranze di Dr Vranjes e Eataly Cooking Stars, un omaggio all’alta cucina d’autore firmato Eataly, che dal 2015 è partner della ristorazione di Starhotels in Italia. 

The Great Beauty by Starhotels Collezione intende aprire le porte dei salotti, delle suites e delle terrazze di alcune delle proprietà di Starhotels ai protagonisti della creatività italiana (in affinità elettiva con l'attenzione alla bellezza, all'autenticità ed all'ispirazione locale che sono alla base dei valori del brand).

In occasione di queste serate l'hotel diventa teatro per la creatività degli artigiani locali, che realizzano le proprie creazioni esclusive di fronte agli ospiti, traendo ispirazione dal retaggio stilistico e culturale dell'hotel e dalla città che lo accoglie.

Prossimi appuntamenti: 20 settembre al Castille Paris ed il 1 dicembre all'Helvetia & Bristol di Firenze.

Tra i presenti l'artista internazionale Emanuele Viscuso, scultore, musicista, designer e organizzatore di eventi culturali. Uno dei suoi pezzi più famosi è la grande scultura "Wave-Bridge On The Imaginary" situata all'aeroporto internazionale di Milano Malpensa.

Gabriella Ruggieri for 1blog4u

Visit the Gallery

 

 

www.drvranjes.it

www.starhotels.com

www.franciacorta.net

www.eataly.net

www.marianorubinacci.net

www.viscuso.com