Home » News, Fiere ed Eventi » #AperolSpritz #HappyTogether

#AperolSpritz #HappyTogether

#AperolSpritz #HappyTogether

#AperolSpritz #HappyTogether - Gabriella Ruggieri & partners
#AperolSpritz - #HappyTogether Party: Naviglio Grande, Milan, Italy
 
Aperol Spritz ha realizzato il 6 Settembre 2017 un evento nel Naviglio Grande, a Milano, per celebrare il più grande brindisi Aperol Spritz Happy Together. 
Noi di 1blog4u c'eravamo, festeggiando l'ultimo scampolo di estate, dopo il rientro dalle vacanze e la ripresa del tran tran milanese con uno dei più popolari aperitivi italiani, l'Aperol Spritz. Uno dei rarissimi esempi di azienda 100% Made in Italy.
E bisogna dire che mai come in questa occasione, perfetta sotto ogni punto di vista, dal luogo antico e romantico, alle persone, alla musica, ai meravigliosi giochi di luce sull'acqua ed al colore arancione coniugato in tutte le sue sfumature, le parole "ultimo scampolo d'estate" hanno raggiunto un alto significato visto che nei giorni a seguire... la pioggia è scesa copiosa e incessante.
Il Naviglio Grande di Milano, dicevo, si è colorato di un magico colore arancione e su un ledwall è stato proiettato "The Great Cheers": il brindisi composto da migliaia di foto e boomerang condivisi da tutti i partecipanti all'evento, sui social! 
Musica live con Djset: M+A / Romare e Live Show: Bruno Belissimo; finger food con cui accompagnare Aperol Spritz, aree dedicate al relax e alla socializzazione con nuove persone e tante attività divertenti sono stati solo alcuni degli elementi dell’Happy Together Party a Milano. 
Negli Aperol Spritz Bar potevi acquistare Aperol Spritz ad un prezzo speciale di 5€:
- El Brellin - Alzaia Naviglio Grande, 14
- Luca e Andrea - Alzaia Naviglio Grande, 34
- RAL8022 - Via Corsico, 3
- Rebelot - Ripa di P.ta Ticinese, 55
- River - indirizzo: Via Casale, 6
- Sugar - Ripa di P.ta Ticinese, 79
- Twist on Classic - Ripa di P.ta Ticinese, 13
Per tutta la serata i protagonisti sono state le persone, giovani di ogni età con voglia di divertirsi e desiderio di stare insieme in un’occasione unica per conoscere e incontrare nuovi amici o di vecchia data e vivere una serata in leggerezza e spensieratezza. 
Gabriella Ruggieri per 1blog4u
 
visitate la Gallery (ph. credit Vaifro Minoretti)