Home » Musica » Sergio Moses - vocal coach

Sergio Moses - vocal coach

 - Gabriella Ruggieri & partners
Allenatevi con il vocal coach Sergio Moses.
Se non potete incontrarlo nell’innovativo “Laboratorio della Voce”, alle porte di Torino, potrete raggiungerlo ON LINE. Vi accompagnerà nel magico mondo del canto moderno
Non esitate a chiedere info al 335 8406645 oppure scrivete una mail a moses.vocal@gmail.com.”
 
Apre dal 7-1-2020 l’innovativo Laboratorio della Voce, direttore Sergio Moses!
Un posto, un ritrovo, una casa per chi ama la musica, il canto e le sue regole.
 Uno studio innovativo alle porte di Torino per l’apprendimento e l’avviamento alla professione di cantante ed uno studio di produzione musicale per le vostre registrazioni.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Vieni ad allenarti con il vocal coach Sergio Moses”, dice Sergio Moses attraverso il suo sito.
Se un giorno, per curiosità, necessità, bisogno o qualunque altro motivo, vi avvicinerete al magico mondo del canto moderno, sarà mia premura farvi conoscere come funziona un allenamento vocale personalizzato.
L’Allenamento individuale che creerò per voi, la vostra voce e le vostre necessità, farà in modo che voi non siate o diventiate il clone di nessuno, valorizzando quelle che sono le caratteristiche naturali che già vi portate addosso. Per vivere la musica con passione in tutte le sue espressioni!

 - Gabriella Ruggieri & partners
Piccola biografia:

2001: al 51° Festival di Sanremo ottiene il secondo posto nella Sezione Giovani dell’edizione condotta da Raffaella Carrà. Secondo posto anche al Premio della Critica con la canzone “Maggie” scritta a quattro mani in collaborazione con Matteo Di Franco.
 
2003: diventa Mosè nel colossal musicale de “I DIECI COMANDAMENTI” in tutta Italia. Nell’ottobre dello stesso anno, chiamato da Paolo Bonolis diventa la voce dell’orchestra di “DOMENICA IN”.
 
2005: il 7 agosto viene invitato a cantare a Castel Gandolfo di fronte al pontefice Benedetto XVI, una messa dedicata alla memoria di Giovanni Paolo II. A dicembre registra “NON SIAMO EROI” il nuovo singolo affiancato ad uno stupefacente videoclip.
 
2006: parte per una tournee di 36 show a Seoul in Korea vestendo i panni di Mosè nello stesso colossal sopracitato “I DIECI COMANDAMENTI”.
 
2008: parte alla volta di San Paolo del Brasile per un concerto all”ARSENALE”. A luglio viene invitato a far parte dell’orchestra per il prestigioso “FESTIVAL DI CASTROCARO”, condotto da Eleonora Daniele trasmesso in diretta da Raiuno.
 
2013: entra a far parte della storica formazione de “LA STORIA NEW TROLLS” capitanata da Vittorio De Scalzi che con un Tour sempre aperto, torna a viaggiare per le piazze e teatri d’Italia e oltre.
 
2019: inizia la sua esperienza  presso la Gypsy Musical Academy in qualità di tecnico vocale.
Da più di 10 anni esercita la professione di tecnico vocale con l’innovativo sistema S.V.F. (Set Vocal Free) gestendo personalmente gli allenamenti e portando le sue consulenze in giro per l’Italia attraverso Stage di Canto denominati “Total Body”, il corpo a servizio della voce.