Home » Design » ADRENALINA - Salone del Mobile

ADRENALINA - Salone del Mobile

 - Gabriella Ruggieri & partners

La collezione ADRENALINA per il Salone del Mobile 2018 è un meraviglioso viaggio alla scoperta della natura. Il filo conduttore è, ancora una volta, il colore forte, potente, in tutte le sue declinazioni che evoca aurore boreali, tramonti, mari tropicali, ben rappresentato nel nuovo catalogo intitolato Lost in Nature”. Combinazioni audaci di colori e ricercatezza nei tessuti firmati Kvadrat, Pierre Frey, Svensson, Vescom, Delius, Camira, Sirtori, Casamance.
Le forme degli imbottiti sono lineari e decisema anche sinuose e morbide. Il comfort e la cura nei dettagli sartoriali sono un must per ADRENALINA!

 - Gabriella Ruggieri & partners

Una nutrita squadra di designer:
- Andrea Stramigioli con il progetto 
Sir-Pent;
Antonio Piciulo con la linea Morebillow; 
Giovanni Tommaso Garattoni con Gea Big sofa;
Italo Pertichini con la nuova versione dell'apprezzatissimo Sly.

 - Gabriella Ruggieri & partners

ADRENALINA è libertà di esprimersi, di fantasticare ad alta voce, di dare colore all’immaginazione, che prende forma in sedute ed imbottiti innovativi ed audaci.
La cura per il dettaglio tecnico, la grande attenzione alle morbidezze e una strizzatina d’occhio ai trend del mondo fashion plasmano la filosofia ADRENALINA: sedute che rompono gli schemi, capaci di conferire unicità al luogo che le ospita senza mai rinunciare al comfort.
ADRENALINA attinge all’esperienza ed alla sapienza della manifattura artigianale coniugata alla ricerca di materiali innovativi ed allo sviluppo di moderne tecniche di lavorazione, mantenendo il carattere di un atelier che sa interpretare i desideri di chi ama circondarsi di pezzi fortemente protagonisti dalla vocazione sperimentale.
ADRENALINA è il rifugio dell’originalità, lo spazio in cui la differenza è un valore da tutelare.

 - Gabriella Ruggieri & partners

E l’unicità diventa assoluta quando ADRENALINA offre ai suoi clienti la possibilità di dare un tocco di personalizzazione ai prodotti o sviluppa sedute esclusive in serie limitata.
ADRENALINA è un brand di 
Domingo Salotti srl, nato nel 1999 con la voglia di dare spazio a forme eclettiche e ad un concetto innovativo di imbottiti per il contract e per la casa, reinterpretando l’oggetto seduta come elemento iconico e scultoreo stupefacente ma estremamente confortevole. Collaborano con ADRENALINA numerosi designer italiani e stranieri. (comunicato stampa www.adrenalina.it)

Gabriella Ruggieri per 1blog4u

ph. Vaifro Minoretti per 1blog4u

visitate la Gallery