Home » #SaturdayRecycling » RANDITAN di Randi Tannenbaum

RANDITAN di Randi Tannenbaum

 - Gabriella Ruggieri & partners
É possibile coniugare eccellenza e attenzione all'ambiente? Luxury and green? Certo che é possibile. Cosa c'é di più esclusivo di qualcosa che oltre ad essere fantastico ed unico, rispetta l'ambiente nei suoi processi produttivi?
Questo, ad esempio è il motivo che ci ha spinto a creare ed utilizzare l'hashtag #SaturdayRecycling sui nostri profili Social e sul nostro blog. Durante il weekend chiunque abbia delle idee green, può postare qualcosa di suo o preso dal web, che l'ha ispirato e che può essere a sua volta motivo d'ispirazione. Oppure potete segnalarci qualche nominativo e noi andremo a curiosare e studiare per valutare l’ipotesi di parlarne sul nostro blog. Non è carina come iniziativa? 

 - Gabriella Ruggieri & partners
Questo weekend abbiamo giocato con una delle meravigliose cinture dell’artista Randi Tannenbaum, titolare del brand RANDITAN. Abbiamo realizzato un piccolo servizio fotografico che spero vi piaccia. Chi è Randi Tannenbaum? Cosa produce il brand RANDITAN?
Riutilizza targhe automobilistiche vintage trovate in soffitte polverose, fienili e aste, in fibbie di metallo per cinture. Ma anche pannelli come complementi d’arredo.
“Ogni targa ha una storia ed è affascinante prendere un pezzettino di quella storia e immortalarlo in una fibbia, che proprio per questo è unica e irripetibile”.
Qui potete leggere l’intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa.
Non dimenticate di visitare il suo sito e diteci cosa ne pensate delle sue splendide creazioni.
Gabriella Ruggieri per 1blog4u