Home » Moda » RANDITAN fibbie e cinture

RANDITAN fibbie e cinture

 - Gabriella Ruggieri & partners
RANDITAN: l'artista e designer Randi Tannenbaum (http://www.randitan.etsy.com) crea gioielli e accessori unici per chi vuole indossare "l'arte che pochi indossano".
Indubbiamente, è un'artista affermata: è stata recensita da molte riviste, giornali, editori online, blogger di alto livello, TV, radio e tra i suoi fan è il noto produttore cinematografico e attore americano Louis Herthum, noto a molti da la fortunata serie della HBO "Westworld".

 - Gabriella Ruggieri & partners
Le fibbie per cinture, firmate e numerate, sono prodotte artigianalmente da Randi da targhe vintage trovate in soffitte polverose, fienili e aste, utilizzando un processo a più fasi che prevede il taglio, la sagomatura, il martellamento, la limatura, la saldatura, la cementazione, la smussatura, la ceratura e la lucidatura.

Randi: "Ognuna delle mie fibbie in metallo con mosaico è un pezzo unico, proprio come le persone che le indossano".
"Il mio obiettivo è attirare l'attenzione sulla bellezza creata dall'usura di un materiale o di una finitura. Non mi piace "perfetto". Preferisco le idiosincrasie che rendono unico ogni pezzo. Il tempo e l'ora danno una ricca patina al metallo verniciato industriale che trovo estremamente attraente".

 - Gabriella Ruggieri & partners
Randi ha progettato gioielli e accessori, tra cui anelli, gemelli, collane e altro, a tempo pieno per oltre un decennio. Oltre al suo lavoro con i metalli vintage, si ispira a insoliti accostamenti di materiali che lei mette insieme attingendo alla sua vasta collezione di charms originali, pietre preziose, metalli salvati e pezzi di giocattoli e macchinari vintage.

Randi crea anche pezzi di mosaico su commissione, usando targhe d'epoca e altri metalli. Alcune sue opere sono state acquistate da numerosi collezionisti, tra cui alcune celebrità di Hollywood.

 - Gabriella Ruggieri & partners
I gioielli, gli accessori e l'arte RANDITAN sono disponibili su www.randitan.etsy.com, presso le boutique degli Stati Uniti e presso l'annuale Out of Hand Craft Show a Baltimora, nel Maryland.

Prenditi un momento per leggere l'intervista che Randi ci ha gentilmente concesso 

 - Gabriella Ruggieri & partners
In questo servizio, abbiamo giocato con una delle sue meravigliose cinture, spero che le foto vi siano piaciute e... non dimenticate di visitare il suo sito web, dove troverete altre creazioni belle e uniche.

Gabriella Ruggieri per 1blog4u

www.randitan.com
Randitan on Etsy

Visitate la Gallery